Le domande più frequenti dei nostri clienti

Ecco alcune domande che forse ti stai facendo a proposito dell’acqua in cartone Acqua2O

La bottiglia in cartone è meglio della plastica?
I cartoni rettangolari pesano meno del vetro o del metallo e risparmiano spazio grazie alla loro efficiente capacità di impilamento che non è possibile con lattine o bottiglie. Ora Acqua2O presenta il suo prodotto come valida alternativa alle bottiglie d’acqua in plastica, con il cartone da 500 ml come esempio principale. Dal momento che i cartoni di carta sono leggeri ed efficienti nello spazio che utilizzano, possono essere considerati ancora migliori per l’ambiente poiché la stessa quantità di prodotto può essere spedita in un minor numero di camion.

Che acqua è contenuta nel brick?
Il nostro brick contiene acqua italiana, da sempre fra le più apprezzate nel mondo. Un’acqua oligominerale delle Alpi con basso residuo fisso e la minima presenza di minerali e assenza di nitriti.

Quali caratteristiche contraddistinguono il cartone
Il grande vantaggio del cartone rispetto a tanti altri materiali è di essere riciclabile: le parti in cartone impiegano da 1 a 12 mesi a disintegrarsi, a seconda della composizione. Inoltre, in termini di spazio, i cartoni sono semplici da schiacciare piatti e separati per lo smaltimento.

Perché l’acqua non viene venduta in lattina?
Di solito l’acqua non viene venduta in lattina perché alle persone piace portare con sé le proprie bottiglie e le lattine non gli hanno permesso di farlo poiché non possono essere chiuse. Qualcuno ci ha provato per un po’, l’acqua in scatola viene ancora utilizzata per il soccorso in caso di calamità naturali.

Vuoi conoscere meglio il nostro prodotto?

Clicca sul pulsante e compila il form.
Saremo felici di rispondere alle tue domande. Per noi il tuo punto di vista è molto importante.

Contattaci